Aggiungi il forum ai preferiti
»-(¯`v´¯)-» Beatriz Luengo»-(¯`v´¯)-»

Reply
Intervista Bea
view post Posted on 16/2/2009, 18:13Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 19:33

Asunto: L'intervista di Bea per i 40..

<< BEATRIZ LUENGO, SENZA MASCHERE>>
Che sia informato tutto il mondo: Beatriz luengo non ha avuto nulla a che vedere con UpaDance. Con il suo primo disco da solista dice di dimostrarlo. Superata una tappa traumatica, cambio radicale. Noi la aiutiamo in questa sezione con Yotuel, suo compagno, e collaboratore musicale innanzitutto.

PRIMA DI TUTTO HO DA CHIARIRE VARIE COSE. Beatriz Luengo, che può suffrire ogni tipo di pregiudizio per colpa del suo passato recente in UPA (serie e gruppo), incise il suo primo disco a 11 anni. A 16 anni realizzó il suo primo tour nazionale in un musical, La magia de Broadway, con Marta Sanchez. In una tappa di vacanza risuscì a entrare nella serie Un Paso Adelante, dove cantó per prima volta nella sesta puntata.Il giorno dopo,- Universal la chiamò per incidere un disco in solitario. Tra l'altro è stata per varie serie in televisione e un disco insieme ai suoi compagni, il famoso Upa Dance, di cuo ora lei rinnega perchè praticamente si vide obbligada a quello.'' Dopo di Upa dissi alla casa discografica che toglieva tanto tempo suonando che chiesi che avevo bisogno di tempo. Non avevo intenzione di tirarmi maggiori opportunità con un disco fatto in 15 giorni'',racconta.
Yotuel, suo compagno da due anni e membro del gruppo Orishas. Si trasformó in suo collaboratore e confidente. Trovó un produttore che si riversò nel suo disco e cominció la avventura. Ora Mi generación è terminanto, e riuniti Beatriz (22 anni) e Yotuel per posare insieme per la prima volta con una immagine molto diversa dal solito.

'Mi generación' è molto eclettico: rock, R&B, reggae, hip hop, tocchi di jazz, flamenco, etnico...

Un disco nel quale io me ritrovo in tutto. E' molto vario perchè così sono io: a volte divertita, a volte più seria,altre sensibile e altre testarda, come tutto il mondo, che non tutti i giorni sono uguali. Ma soprattutto non ho sentito il peso di fare un hit o cercare altro che venderà moltissimo.
Già ho avuto UpaDance e mi sentivo tanto vuota....vedermi come ero vestita, cantare successi di altri..Upa era un mega prodotto. Per questo, per il mio disco me somiglia in tutto : solo chiedo di fare quello che io credo essere buono. Ho utilizzato questa opportunità perchè l'anno prossimo nessuno si dimentichi di me. Adesso conto sulla popolarità della televisione, per questo posso permettermi un buon disco.

E 'Mi generación' ha un clip polemico...

Era altro che volevo raccontare. Nel video appare Bush manovrato che appare come una marionetta. Ma gia è ora che la mia generazione si metta all'opera.Abbiamo la chiave del futuro. La composoi dopo la manifestazione dell'11-M. Ho 22 anni e vedo che la gente della mia età dimentica di cose molto importanti. Non puo essere così. Ha da decidere.

Molta sicurezza a 22 anni?

Adesso il progetto delle ragazze non è essere attrice, senza essere famose. Vogliono comparire in televisione. E' una soluzione veloce per la loro vita. Non hanno un fine. Questo è molto triste. Credo che mantenendosi dal principio al puro impegno hai il potere della mente tanto forte che senzaltro il tuo fine lo senti presto o tadi arrivare. Per questo, come non difendo una canzone dell'estate, esco con un videoclip dove racconto come mi sento ogni volta che vedo questo signore tenere le redini di un'intera nazione. Sento che voglio ridiculizzarlo perchè si veda e dirlo. Lo censurano in molti siti, ma mi sento orgogliosa. Questo sí, porta via tre mesi dicendo che non posso farlo.
Per Beatriz Luengo è arrivata l'ora dell'indipendenza.E' la legge della vita.Indietro ha realizzato gia il travolgente successo consacrato con il primo UPA Dance -nel quale solo si è consolidado il suo ex collega Miguel Ángel Muñoz come leader del nuovo progetto -e è arrivato il momento di avviarsi alla carriera di solista. Accompagnata in alcune canzoni da voci di lusso -Yotuel Romero e il Ruso, di Orishas, Justin Timberlake, Antonio Carmona, Junior o Erik Nilsen, tra gli altri.
Lae cifre sono abbastanza soddisfacenti. Dodica canzoni compongono un disco che è il lavoro durato quasi un anno, accompagnata, salvo sorprese dell'ultima ora, da sei collaborazioni di lusso. Questo cameo rafforza il suono Rythm'n'Blues di partenza, aggiunte basi di rap, hip hop e flamenco, molto di ogni collaboratore. "Volevo tempo per lasciarmi fluire. Racconto di veri sentimenti stanno in altre cose che adesso mi motivano. Per questo considero necessario cantare quello che realmente desidero e così mi decisi a fare questo disco.”, ha spiegato Beatriz. Per finire, e dedicato a tutti gli amanti degli aneddoti, vi diremi che diremo che Mi generación uscirà il 14 febbraio.

...Non potei risponderle..Era il mio ultimo momento con lei?
Sarebbe scappata adesso?
Mi sarebbe stato permesso di dirle che l'amavo prima che se ne andasse?
O l'avrebbe spaventata di più?

Una sospettosa amicizia
che ben presto si trasforma...
in un'attrazione travolgente e irresistibile

image

image

ღTessereniღ
≈Adottini≈

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 16/2/2009, 18:13

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Image and video hosting by TinyPic » Marty Graphic ~ Edward&Bella Manuela Arcuri- cause we love you! Eleonora Di Miele Official Fans Forum Roberto Calabrese Official Forum

Skin realizzata da Vane distribuita dal Contest Mania.
Assolutamente vietato prendere materiale e copiare la skin.